Albert Riera, tecnico del club sloveno, è intervenuto in sala stampa per parlare della sfida in programma domani contro la Fiorentina di Palladino, valida per l’andata dei quarti di Conference. Ecco le sue dichiarazioni.
“La Fiorentina è una squadra fantastica, con giocatori fantastici, in ottima forma, ma giocheremo con la stessa filosofia e personalità che ci contraddistingue sempre. Altrimenti non saremmo arrivati fino ai Quarti di finale, non siamo qui per una coincidenza. Non staremo lì ad aspettare l’avversario, vogliamo giocare con coraggio, poi quel che succederà si vedrà, ma intanto ci proveremo ad ogni costo.
So che sarà emozionante, capisco l’entusiasmo dei tifosi. Sono settimane che si parla di questa partita, ha molta attenzione mediatica, stiamo vivendo un qualcosa di storico e ai miei giocatori sto cercando di far vivere questa pressione nel modo giusto e più sereno possibile. Ho chiesto loro di considerarla una grande opportunità per tutti noi, dobbiamo giocare con intelligenza e non abbatterci.
La Fiorentina è arrivata in finale per due anni di fila e noi vogliamo dimostrare di potercela fare. Ieri mattina abbiamo apportato alcune modifiche per sorprenderli, ma non ci snatureremo. Dopo aver visto la faccia dei miei giocatori dopo la riunione, ho capito che possiamo farcela, possiamo vincere, non possiamo scendere in campo e sentirci inferiori. Chiaramente saranno due partite difficili, se la Fiorentina vincerà faremo loro i complimenti, ma non possiamo partire battuti. Ci proveremo ad ogni costo.”
Moise Kean zittisce le critiche e ritrova il gol stasera nella gara terminata 2-2 tra…
Al termine del pareggio odierno 2-2 contro il Torino, il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli…
Emergono i primi responsi in merito all'infortunio occorso ad Albert Gudmundsson nel secondo tempo della…
Presente in sala stampa al termine del pareggio 2-2 contro il Torino, ha parlato così…
Il mister del Torino Marco Baroni ha parlato ai microfoni in conferenza stampa, dopo la…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…