Colpani%3A+gi%C3%A0+trovato+l%26%238217%3Baccordo+col+giocatore%2C+manca+solo+l%26%238217%3Bintesa+col+Monza%2C+le+cifre
fiorentinaunocom
/news/171315203590/colpani-gia-trovato-l-accordo-col-giocatore-manca-solo-l-intesa-col-monza-le-cifre/amp/

Colpani: già trovato l’accordo col giocatore, manca solo l’intesa col Monza, le cifre

Colpani-Fiorentina: ci siamo?

Nella sua edizione odierna il noto quotidiano torinese Tuttosport, si sofferma sulla trattativa tra la Fiorentina e il Monza per il trequartista del club brianzolo Andrea Colpani. Il direttore sportivo viola Daniele Pradè vorrebbe raggiungere l’intesa entro le prossime 72 ore forte dell’accordo già ottenuto col giocatore. Quest’ultimo vedrebbe Colpani percepire uno stipendio da 2 milioni di euro a stagione per i prossimi cinque anni e dunque un contratto in essere fino al 2029. Per quanto riguarda invece la cifra da destinare al club biancorosso si lavora ad un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni a circa 17/18 milioni di euro, bonus inclusi. 

Adriano Galliani

Non solo Colpani, tutti gli ultimi movimenti

Oltre a Colpani la Fiorentina ha da poco ufficializzato l’arrivo del centrale di difesa croato Marin Pongracic dal Lecce e c’è in ballo il rinnovo di Luca Ranieri per altre due stagioni. Si sta cercando di convincere l’Udinese per Sandi Lovric a centrocampo e per quanto riguarda le uscite Josip Brekalo è richiesto da Parma, Dinamo Zagabria e Hajduk Spalato.

Francesco Bastogi

Recent Posts

Fiorentina-Parma, tutto passa dalle fasce: ecco le idee di Vanoli

Contro il Parma, partita che la Fiorentina non può davvero permettersi di sbagliare, Vanoli dà…

33 minuti ago

Serie A e il grande domino dei portieri, tanti big in movimento: anche la Fiorentina coinvolta

La Fiorentina sembra pronta a muoversi sul mercato in cerca di un nuovo portiere. Alcune…

3 ore ago

Nicolussi pronto per sfidare il suo passato. E intanto elogia Cuesta: “Allenatore con idee. Mi trovo benissimo”

Hans Nicolussi Caviglia è passato al Parma in questo mercato di gennaio. Con la Fiorentina…

4 ore ago

Big Serie A trema: “Ci sono squadre che si muovono per lui, anche il Real”. La rivelazione sul futuro dell’allenatore

Il noto giornalista Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport ha parlato del momento…

5 ore ago

Paratici presente al Viola Park durante la riunione tecnica: il motivo

La sfida tra Fiorentina e Parma rappresenta un passaggio cruciale nella corsa salvezza. A questo…

6 ore ago

Designazioni arbitrali Serie A 28° giornata di Serie A: ecco l’arbitro di Fiorentina-Parma

L’AIA, come di consueto, attraverso un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, ha reso note…

6 ore ago