E' iniziato il match tra Fiorentina e Viktoria Plzen, gara fondamentale per la stagione viola. Dopo lo 0-o dell' andata il passaggio del turno dipende tutto da questi 90 minuti. 

Inizia il match al Franchi

Dopo il minuto di silenzio dedicato a Joe Barone con la sua famiglia presente allo stadio per la prima volta dopo la sua tragica scomparsa, inizia il match tra Fiorentina e Viktoria Plzen. I viola che inizino con il solito giro palla. Al 3' minuto di gioco arriva la prima occasione da corner per la squadra ospite che non riesce a sfruttare l'occasione, risultato che rimane sullo 0-0. Squadra ospite che spinge di più altra occasione da palla ferma, pallone che finisce sul fondo.

Doppia occasione viola

Clamorosa occasione per la Fiorentina con Belotti che davanti la porta la tira addosso al portiere. Altra occasione subito dopo con Mandragora. Siamo al 7'minuto di gioco e la Fiorentina si è già resa pericolosa 2 volte dopo un inizio di partita non eccezionale. Fiorentina pericolosa all' 8' minuto con Kouame che sbaglia l'ultimo passaggio dopo una bellissima azione di Nico Gonzalez.

Belotti

 

 

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Viktoria Plzen

FIORENTINA(4-2-3-1):Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti. All. Italiano

VIKTORIA PLZEN(3-4-2-1): Jedlicka; Hejda, Hranac, Jemelka; Cadu, Kalvach, Cerv, Kopic; Sulc, Vydra; Chory. All. Koubek

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Fiorentina-Viktoria Plzen 0-0, botta di Kouamè e palo di Belotti al 30’

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi