E’ iniziato il match tra Fiorentina e Viktoria Plzen, gara fondamentale per la stagione viola. Dopo lo 0-o dell’ andata il passaggio del turno dipende tutto da questi 90 minuti.
Dopo il minuto di silenzio dedicato a Joe Barone con la sua famiglia presente allo stadio per la prima volta dopo la sua tragica scomparsa, inizia il match tra Fiorentina e Viktoria Plzen. I viola che inizino con il solito giro palla. Al 3′ minuto di gioco arriva la prima occasione da corner per la squadra ospite che non riesce a sfruttare l’occasione, risultato che rimane sullo 0-0. Squadra ospite che spinge di più altra occasione da palla ferma, pallone che finisce sul fondo.
Clamorosa occasione per la Fiorentina con Belotti che davanti la porta la tira addosso al portiere. Altra occasione subito dopo con Mandragora. Siamo al 7’minuto di gioco e la Fiorentina si è già resa pericolosa 2 volte dopo un inizio di partita non eccezionale. Fiorentina pericolosa all’ 8′ minuto con Kouame che sbaglia l’ultimo passaggio dopo una bellissima azione di Nico Gonzalez.
FIORENTINA(4-2-3-1):Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti. All. Italiano
VIKTORIA PLZEN(3-4-2-1): Jedlicka; Hejda, Hranac, Jemelka; Cadu, Kalvach, Cerv, Kopic; Sulc, Vydra; Chory. All. Koubek
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…
Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…