Abde Ezzalzouli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Nella prossima stagione, la Fiorentina potrebbe incrociare nuovamente Abde Ezzalzouli come avversario, ma questa volta in Serie A. L’esterno del Betis, che aveva colpito i viola segnando sia all’andata che al ritorno della semifinale di Conference League, è infatti finito nel mirino di due club italiani.
La Roma sarebbe interessata a riportare Saelemaekers in squadra, ma il Milan mantiene una valutazione tra i 20 e i 25 milioni di euro. La settimana scorsa si è tenuto un incontro tra Riso, l’intermediario che ha portato il belga nella Capitale, e il direttore sportivo Tare. La Roma per ora osserva e aspetta eventuali sviluppi. Nel frattempo, il club sta valutando anche altre opzioni: secondo quanto riferito da Il Messaggero, uno dei nomi caldi è proprio Abde Ezzalzouli, valutato circa 20 milioni e seguito con attenzione anche dal Como
Il profilo dell’ex attaccante della Roma fa pensare a Dzeko più come a un rinforzo d’esperienza utile per gestire i tre impegni stagionali, piuttosto che a un vero e proprio sostituto di Kean. La clausola del numero 20 si attiverà tra circa due settimane, e nel caso in cui dovesse lasciare, appare logico immaginare l’arrivo di un altro centravanti destinato a ricoprire il ruolo di punta titolare. Un ruolo che, in ogni caso, non sarebbe affidato a Dzeko.
Il 20 febbraio 1986 segna una data storica per l' AC Milan: l’inizio dell’era di…
Nessuna pausa, ma gestione delle energie. Dopo l’ultimo impegno europeo, la Fiorentina è tornata subito…
Una serata complicata sotto tanti punti di vista, trasformata però in un segnale forte da…
La Fiorentina espugna la Polonia e convince: nella serata di ieri, 19 febbraio, i viola…
Luciano Spalletti sta iniziando a pensare al calciomercato della prossima stagione con la Juventus che…
Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…