Mandragora: rinnovo rimandato a fine mercato? Per questa cifra potrebbe anche partire
Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, il rinnovo di Mandragora con la Fiorentina potrebbe slittare a fine mercato

Mandragora, non è in vendita ma neanche incedibile
In casa Fiorentina continua a tenere banco ormai da diverse settimane la situazione relativa al contratto di Rolando Mandragora, oggi sempre in scadenza a giugno 2026. Per la permanenza a Firenze è necessario il rinnovo di contratto, soprattutto per non perdere a zero il giocatore tra un anno. Tuttavia al momento secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com i piani della società sarebbero altri. Il giocatore non è in vendita e la Fiorentina non ha dato mandato ai suoi agenti di trovargli una sistemazione.

Il rinnovo di Mandragora slitta a dopo il mercato?
Il prolungamento di Rolando Mandragora potrebbe avvenire dopo la chiusura della sessione di trattative attualmente in corso. Il motivo è presto detto: la Fiorentina vuole valutare eventuali possibilità di mercato e pertanto se dovesse esserci l'occasione di arrivare ad un centrocampista, Mandragora potrebbe anche essere sacrificato. Il giocatore non è incedibile e per circa 10 milioni di euro potrebbe anche partire. Fin qui solo il Betis Siviglia si era fatto avanti ma l'offerta fu ritenuta non all'altezza.