Situazione di mercato: Folorunsho in stallo, si aspetta la decisione finale di Conte, Pablo Marì si deciderà invece tutto il 13 gennaio.
L’ex Lazio Michael Folorunsho, ha già trovato l’accordo con i viola, ma finché il Napoli non dà conferma del trasferimento, la Fiorentina non potrà effettuare le visite mediche a giocatore. Conte, prima della cessione, vuole essere sicuro di avere tra le mani un sostituto, anche perché non vuole che il numero dei tesserati azzurri vada ad alterarsi. Nel mentre, la Fiorentina continua a monitorare Leonardo Spinazzola, di cui si è parlato per un possibile scambio con Cristiano Biraghi, accostato anche al Bologna di Vincenzo Italiano.
Per quanto riguarda l’altro interesse viola, Pablo Marì, si deciderà tutto circa il 13 gennaio, proprio nella sfida Monza-Fiorentina. Lo spagnolo ha comunicato al club brianzolo che non rinnoverà il suo contratto, in scadenza alla fine della stagione, mostrando inoltre forte interesse per la squadra gigliata. Come la situazione di Folorunsho, anche il Monza temporeggia per una sua cessione, prima bisogna trovare un suo sostituto, si è parlato negli ultimi giorni di Matias Moreno. Fonte il Corriere dello Sport.
La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…