Situazione di mercato: Folorunsho in stallo, si aspetta la decisione finale di Conte, Pablo Marì si deciderà invece tutto il 13 gennaio.
L’ex Lazio Michael Folorunsho, ha già trovato l’accordo con i viola, ma finché il Napoli non dà conferma del trasferimento, la Fiorentina non potrà effettuare le visite mediche a giocatore. Conte, prima della cessione, vuole essere sicuro di avere tra le mani un sostituto, anche perché non vuole che il numero dei tesserati azzurri vada ad alterarsi. Nel mentre, la Fiorentina continua a monitorare Leonardo Spinazzola, di cui si è parlato per un possibile scambio con Cristiano Biraghi, accostato anche al Bologna di Vincenzo Italiano.
Per quanto riguarda l’altro interesse viola, Pablo Marì, si deciderà tutto circa il 13 gennaio, proprio nella sfida Monza-Fiorentina. Lo spagnolo ha comunicato al club brianzolo che non rinnoverà il suo contratto, in scadenza alla fine della stagione, mostrando inoltre forte interesse per la squadra gigliata. Come la situazione di Folorunsho, anche il Monza temporeggia per una sua cessione, prima bisogna trovare un suo sostituto, si è parlato negli ultimi giorni di Matias Moreno. Fonte il Corriere dello Sport.
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…