Alessandro Diamanti (Photo by Quinn Rooney/Getty Images via One Football)
L’ex viola, Alessandro Diamanti, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, aprendo una parentesi anche su Stefano Pioli, suo ex tecnico al Bologna.
Alessandro Diamanti, nella lunga intervista alla Gazzetta, ha parlato anche di Bisoli oltre che di Pioli. Dice l’ex Fiorentina:
Bisoli e Pioli. Bisoli mi disse: “Se non arrivi in Serie A ho sbagliato io, sei troppo forte. E’ stato il primo a crederci davvero, in C con lui prendevo tante di quelle botte che non hai idea. Non c’erano né telecamere né tutele, pesavo 60 chili e andavo a contrasto con chi ne pesava 90 senza paura.
L’ex viola Diamanti rispolvera il periodo vissuto a Bologna con Stefano Pioli, quando in attacco erano lui e Alberto Gilardino. Dice l’ex giocatore:
Un atro con cui mi sono divertito è Pioli a Bologna; in attacco giocavamo io e Gila. Il mister mi chiedeva di gare la fase difensiva ma poi mi lasciava libero di giocare come volevo. Credo di avergli dato molto.
Questa potrebbe essere un'annata disastrosa per il Real Madrid, che rischia di chiudere la stagione…
Dopo la sconfitta per 3 a 0 di tre giorni fa contro il Crystal Palace,…
Dopo il match tra Genoa e Sassuolo, finito per 2 a 1 in favore della…
Momenti di grande paura al Viola Park durante la partita del campionato Primavera tra la…
La sconfitta di giovedì contro il Crystal Palace ha lasciato l'amaro in bocca a tutti…
Il futuro del Milan potrebbe intrecciarsi ancora una volta con quello della panchina azzurra. Se…