Fabio Bazzani, allenatore ed ex calciatore italiano, è intervenuto al “Pentasport” di Radio Bruno per esprimere il suo giudizio riguardo la vittoria della Fiorentina per 1-0 contro il Cagliari.
“E’ una squadra bella anche una squadra umile, che si aiuta tra i reparti, che non vuol subire goal. E’ un bello che nel calcio conta. E’ una squadra specchio del proprio allenatore che prepara partite con grande umiltà. Ha qualità, ci vuole spirito di sacrificio. I numeri stanno dando ragione a Palladino. La Fiorentina sta portando punti a casa perché non prende goal. Inter, Napoli e Atalanta sono sopra alle altre. Per il quarto posto c’è spazio per tutti, tutti possono sognare. Sulla carta c’è la Juventus, ma il campo dice altro. Anche la Fiorentina può sognare insieme alla Lazio. Il Milan non è superiore alla viola e alle altre che sono lì, hanno alti e bassi.
Bazzani dice sul Bologna, prossimo avversario della Fiorentina in campionato:
Sarà una grande partita. Due squadre forti che stanno bene, che hanno consapevolezza nei propri mezzi. Il Bologna ha dominato contro la Juventus, ma gli è mancato il cinismo della Fiorentina.”
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…