Fabio Bazzani, allenatore ed ex calciatore italiano, è intervenuto al “Pentasport” di Radio Bruno per esprimere il suo giudizio riguardo la vittoria della Fiorentina per 1-0 contro il Cagliari.
“E’ una squadra bella anche una squadra umile, che si aiuta tra i reparti, che non vuol subire goal. E’ un bello che nel calcio conta. E’ una squadra specchio del proprio allenatore che prepara partite con grande umiltà. Ha qualità, ci vuole spirito di sacrificio. I numeri stanno dando ragione a Palladino. La Fiorentina sta portando punti a casa perché non prende goal. Inter, Napoli e Atalanta sono sopra alle altre. Per il quarto posto c’è spazio per tutti, tutti possono sognare. Sulla carta c’è la Juventus, ma il campo dice altro. Anche la Fiorentina può sognare insieme alla Lazio. Il Milan non è superiore alla viola e alle altre che sono lì, hanno alti e bassi.
Bazzani dice sul Bologna, prossimo avversario della Fiorentina in campionato:
Sarà una grande partita. Due squadre forti che stanno bene, che hanno consapevolezza nei propri mezzi. Il Bologna ha dominato contro la Juventus, ma gli è mancato il cinismo della Fiorentina.”
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…