Jose Mourinho (Photo by Ahmad Mora/Getty Images via One Football)
Il Corriere dello Sport si sofferma su alcuni retroscena riguardanti la nazionale italiana, ma anche riguardanti la panchina della Fiorentina e dei contatti avuti prima di arrivare a Stefano Pioli.
Mourinho non è mai stato realmente vicino alla Nazionale. È vero che l’Adidas, main sponsor delle selezioni azzurre, avrebbe gradito vederlo sulla panchina occupata fino a Reggio Emilia da Spalletti, ma lo è altrettanto che lo Special non s’è reso disponibile: da poco aveva confermato l’impegno col Fenerbahçe, al quale è legato fino al 30 giugno 2026. Guidare l’Italia non gli sarebbe dispiaciuto. Ma non è tipo da brutte figure, lui Aggiungo che il Fener non ha potuto pretendere penali poiché nessun agente ha avvicinato Ali Koç per chiedergli di liberare l’allenatore.
A fare un tentativo abbastanza convinto con Mou è stata curiosamente la Fiorentina. Anche in questo caso la trattativa non è decollata. Prima di pensare a Pioli la società di Commisso s’era mossa perfino per Allegri che però stava aspettando di capire cosa sarebbe accaduto al Milan e al Napoli: mai riaperta, per lui, la strada interista”.
La sfida Fiorentina-Pisa in programma lunedì 23 febbraio alle 18.45 al Stadio Artemio Franchi è…
La Nazione fa il punto sulla recente decisione del TAR del Lazio, che ha confermato…
Il Corriere dello Sport questa mattina dedica ampio spazio a Rolando Mandragora, definendolo “ingordo” per…
Il 20 febbraio 1986 segna una data storica per l' AC Milan: l’inizio dell’era di…
Nessuna pausa, ma gestione delle energie. Dopo l’ultimo impegno europeo, la Fiorentina è tornata subito…
Una serata complicata sotto tanti punti di vista, trasformata però in un segnale forte da…