Gennaro Delvecchio, ds del Cosenza, oggi in conferenza stampa ha parlato della situazione relativa alla squadra in cui gioca anche Christian Dalle Mura, difensore ex Fiorentina.
A oggi vi dico che non siamo interessati a Lucioni. Non possiamo sbagliare la scelta dei giocatori sotto l’aspetto fisico. Lì abbiamo Camporese (anche lui ex Fiorentina, dal 2010 al 2015, ndr) e Dalle Mura che ci danno garanzie importanti.
Il giornalista Fabrizio Biasin è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, durante Il Pentasport. Qui ha parlato della Fiorentina e della sua prossima sfida.
Io sono cresciuto a Como e le mie prime partite le ho viste al Sinigallia. Lo stadio è nel posto più bello dell’universo ma è il più brutto. La proprietà del Como metterebbe a disposizione i soldi per realizzare un impianto, ma in Italia non si può. Il Como dalla seconda giornata di campionato ha sempre giocato un buon se non ottimo calcio, ma ha sempre preso gol. E’ una squadra bella da vedere che ha raccolto poco, credo sia solo questione di tempo. Fabrégas dovrebbe capire che se in Italia giochi un po’ più sporco non c’è niente di male. Il limite più grosso del Como è in attacco; deve essere più concreto. Belotti? Spero che possa ancora dire la sua a Como. Le aspettative erano importanti; l’impegno è sempre tanto ma ha perso certe dinamiche che aveva ai tempi del Torino. Il punto di forza? Nico Paz, è un ragazzo destinato ha una grande carriera, me lo immagino al Real.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…