Intervenuto insieme a Manuel Pellegrini in conferenza stampa, Isco ha risposto alle domande dei giornalisti in merito alla sfida di Conference League contro la Fiorentina:
Dobbiamo cercare di restare concentrati e vogliamo dare soddisfazione alle 60 000 persone che ci saranno allo stadio. Dobbiamo fare attenzione a ogni dettaglio […] Il gruppo ha tantissima ambizione, abbiamo avuto momenti difficili e siamo sempre stati bravi a riprenderci. Sappiamo che non sarà facile ma cercheremo di vincere sia qui che a Firenze. Se sono mai stato vicino alla Viola? Non che io sappia… Abbiamo studiato la Fiorentina, giocano bene a centrocampo e in attacco. Sarà un match equilibrato. Se ho difficoltà a intendermi con Lo Celso? Non è vero che non mi trovo bene con Lo Celso, questo lo dite voi! Faremo una grande partita.
Ho giocato tante semifinali e finali, ma domani sarà un’altra storia. La mia mente vuole dedicare il massimo a questa partita. Dobbiamo avere fame ed essere più affamati che mai! Ho vissuto momenti complicati, ma ora sono qui e sto bene: vivo uno dei momenti migliori della mia carriera. Amo vivere queste emozioni. Dovremo essere uniti e sperare di fare bene […] Voglio vincere un titolo qui, sarebbe storico per il club: questo mi spinge a dare il massimo! […] Se pensavo di giocare queste partite? Certo, so che questa squadra vuole vincere e ottenere grandi trofei. Sono orgoglioso della nostra stagione e di essere il capitano della squadra. Vincere questa Conference con questo club per me sarebbe il massimo, anche per ringraziare il Betis per aver creduto in me fin dall’inizio. Magari fossi venuto qualche anno prima…
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…