Stando a quanto appena riportato da Gianluca Di Marzio, Ruben Vargas potrebbe essere molto vicino a vestire la maglia della Fiorentina: decisiva la cessione – a titolo temporaneo – di Josip Brekalo alla Dinamo Zagabria che sblocca di fatto il mercato in entrata per la Viola.
Questo il resoconto del giornalista: “Risalgono le quotazioni del primo: i contatti sono continui e l’accordo con l’Augbsurg e sarebbe sui 7,5 milioni. Per il secondo rimane aperta la possibilità di un suo arrivo alla Fiorentina e le quotazioni sono stabili.” La Viola, dunque, lavora su due fronti per accontentare Italiano.
Nella sua attuale esperienza in Germania, all’Augsburg, Vargas ha totalizzato 134 presenze, condite da 19 gol e 16 assist. Da anni nel giro della Nazionale Svizzera, è uno dei profili che intrigano di più la dirigenza Viola.
È il giorno di Pellegrino in casa Fiorentina. Il centravanti argentino è arrivato questa mattina…
Il Franchi riapre le porte. Domani sera ci sarà l'esordio ufficiale della Fiorentina nel suo…
La Fiorentina, dopo l'acquisto di Pellegrino, continua a lavorare sul mercato in entrata. Paratici sta…
Il futuro del calciatore viola sembra ormai indirizzato verso la permanenza a Firenze. Il centrocampista, che…
La posizione della Fiorentina su Moise Kean resta molto chiara: l’attaccante non è sul mercato.…
Il futuro di Federico Chiesa al Liverpool resta ancora tutto da definire. L’arrivo di Andoni…