Stando a quanto riportato da Repubblica Firenze, starebbe sviluppandosi, oltre alle opzioni Padovani ed Empoli, una terza opzione per ospitare la Fiorentina durante i lavori di rifacimento dello stadio Artemio Franchi: la risposta sarebbe il Franchi stesso.
L’opzione in questione, infatti, prevede la possibilità di giocare le partite anche durante la fase di restauro del Franchi. Naturalmente, la Fiorentina giocherebbe le sue partite con un’affluenza di pubblico abbastanza ridotta, per permettere il regolare svolgimento del restyling, la cui fine slitterebbe al 2026.
Non sarebbe certamente il primo caso di partite giocate a lavori in corso: l’Atalanta ha giocato per molto tempo le proprie partite in un Gewiss Stadium in corso di rifacimento, così come l’Udinese nella nuovissima Dacia Arena e il Real Madrid nell’imponente Bernabeu. La storia insegna che si può fare, vedremo cosa deciderà la società.
ACF Fiorentina comunica ufficialmente che giovedì 5 febbraio alle ore 13:00 si terrà la conferenza…
Non ci sono dubbi: quello appena concluso è stato per la Fiorentina una vera e…
La Lega Serie A ha ufficialmente respinto il deposito del contratto di Christian Kouamé con…
Il giorno dopo la chiusura del mercato invernale, è tempo di bilanci e riflessioni. Anche…
Il calciomercato invernale regala spesso storie paradossali, ma quella che ha visto protagonista Axel Disasi…
Il cantiere dello stadio Artemio Franchi è arrivato a un momento chiave. Dopo mesi segnati…