19 LUGLIO 2021 Bartłomiej Drągowski
Calciomercato

Dragowski, offerta Espanyol

Il club spagnolo si sarebbe fatto avanti per l'acquisto del portiere polacco

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, l'Espanyol si sarebbe fatto avanti per acquistare il cartellino di Dragowski.

Il portiere è valutato dalla Fiorentina 8 mln e l'offerta del club catalano sfiorerebbe quella cifra. L'accordo, quindi, deve ancora trovarsi. Ma quello con l'estremo difensore sembra esserci.

Questo quanto scritto dal sito:

Sulla valutazione di Dragowski, infatti, al momento le parti sono distanti. La Fiorentina negli scorsi giorni l'aveva offerto al Celta Vigo nella trattativa Galan, 7 milioni di euro più il cartellino del portiere polacco valutato circa 3 milioni di euro (trattativa in questo momento tramontata). Una valutazione non troppo diversa da quella dell'Espanyol, che sul piatto ha messo una cifra simile per l'80% del cartellino (lasciano quindi alla Fiorentina il 20% sulla futura rivendita). Il club viola, però, in questo caso ha chiesto otto milioni di euro.
Le parti sono distanti, quindi. Ma un accordo è necessario anche perché oggi non ci sono altre piste e Italiano ha già chiarito alla società di volere un altro portiere titolare già a partire dal ritiro di Moena dopo avergli preferito Terracciano, il suo vice, nell'ultima stagione.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Mercato ACF, Dodò pista complessa? Nessun problema c'è Dubois