Beltran (ph. G.Morini)
Beltran (ph. G.Morini)

Lucas Beltran ha ricevuto il premio ‘Mola Awards 2023’ come miglior giocatore secondo la redazione di Mola. 

L'attaccante della Fiorentina ha rilasciato un'intervista proprio alla nota emittente televisiva.

Queste le sue parole sulla Fiorentina e su Firenze

“Dal primo giorno in cui sono arrivato a Firenze, la gente mi ha accolto nel modo migliore, non me l’ aspettavo. Sono felice di essere tutti i giorni qui al Viola Park: è straordinario, non credo ci siano molti altri centri sportivi come questo e noi abbiamo la fortuna di essere qui, di approfittarne ogni giorno. Per me è qualcosa di molto speciale giocar in un club in cui molti argentini sono stati delle icone. Mi diverto e imparo ogni giorno”.

“Quando abbiamo raggiunto le semifinali di Coppa Italia abbiamo festeggiato tanto. Col Bologna è stata una partita molto difficile, contro un avversario complicato. E’ stata una grande vittoria, quindi l’abbiamo celebrata. Spero che ne arrivino molti altri di momenti così”.

Lucas Beltran, esultanza con la maglia della Fiorentina

Sul desiderio di vincere un trofeo con la maglia della Fiorentina

“Firenze è bella ovunque. Nel centro, ma anche in tutte le altre zone. E’ una città in cui si mangia bene e si vive bene. Ci sono molte cose da fare, con la famiglia e con gli amici. Firenze mi piace in tutto e per tutto. L’asado, ritrovarmi con la mia famiglia, coi miei amici, fare festa tutti insieme: queste sono le cose che più mi mancano dell’Argentina. Però qui a Firenze tutte queste cose puoi farle, per questo l’Argentina mi manca un po’ meno. Cibo preferito? Qui si mangia la bistecca alla fiorentina, mi piace molto. E mi piace anche qualsiasi tipo di pasta”.

“Ne ho tanti e penso sia quello che mi motiva ogni giorno. Prima di tutto, mi piacerebbe vincere un trofeo con la Fiorentina. Lo desideriamo tanto e lavoriamo ogni giorno per questo. Guardando alla Nazionale, vorrei andare a giocare la Copa America. Poi ci sono le Olimpiadi, che sono una grande opportunità. Questi sono i miei tre desideri, spero che alcuni si possano realizzare. Perché no, anche tutti e tre”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Dove vedere sorteggio Conference League, streaming gratis e diretta tv sito UEFA, Sky o DAZN?
L'opinione: "Non si addossino tutte le colpe a Italiano"

💬 Commenti