E’ finita 4-4 la sfida tra Inter e Juve, valida per la 9a giornata di campionato. Una partita frizzante e ricca di gol, che ha regalato spettacolo sul campo di San Siro.
Tanto spettacolo nel primo tempo a San Siro: passa in vantaggio l’Inter con il gol di Zielinski dal dischetto al 15′, con rigore procurato da Thuram che viene abbattuto da Danilo. La Juve non si fa intimorire e va sull’1-1 con Vlahovic al 20′ su assist di McKennie. La Juve la ribalta con Weah al 26′ grazie all’assist di Conceicao. Il 2-2 lo firma l’armeno Mkhitaryan, con una conclusione dal limite. Il primo tempo viene chiuso dal rigore di Zielinski che firma il 3-2 Inter. Il secondo tempo si riapre con un gol di Dumfries al 53′, portando i nerazzurri sul 4-2, grazie a un involontario assist di Danilo. La partita viene ribaltata da Yildiz: il turco entra al 62′ e riapre la partita al 72′. Si prende sulle spalle i bianconeri e segna il pareggio all’82’. Finisce 4-4 il derby d’Italia, con un punto da entrambi le parti, ma che non basta per raggiungere il Napoli capolista.
Inter-Juventus 4-4
Marcatori: 15′ rig. Zielinski, 20′ Vlahovic, 27′ Weah, 34′ Mkhitaryan, 38′ rig. Zielinski, 8′ st Dumfries, 26′ st Yildiz, 37′ st Yildiz
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard (18′ st Bisseck), De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski (18′ st Frattesi), Mkhitaryan, Dimarco (32′ st Darmian); M. Thuram (41′ st Taremi), Lautaro.
A disp.: Di Gennaro, J. Martinez, Arnautovic, Correa, Buchanan, Asllani, Palacios, Berenbruch. All.: Inzaghi
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Kalulu, Danilo (32′ st Gatti), Cabal; Locatelli, McKennie (38′ st K. Thuram); Conceiçao, Fagioli (16′ st Savona), Weah (16′ st Yildiz); Vlahovic (32′ st Mbangula).
A disp.: Perin, Pinsoglio, Adzic, Rouhi. All.: Thiago Motta
Arbitro: Guida
Ammoniti: Pavard, Dumfries, Danilo
Lo riporta Sport Mediaset.
Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…
Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…