Manca sempre meno all’inizio della sessione invernale di calciomercato e la dirigenza della Fiorentina vuole regalare a Vincenzo Italiano un acquisto importante per la seconda parte di stagione.
Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato, Nicolo Schira, la Fiorentina starebbe pensando ad effettuare un grande colpo a gennaio. Nel mirino del club gigliato ci sarebbe infatti l’esterno Mattia Zaccagni, il suo contratto è in scadenza con la Lazio nel 2025 e dunque il club biancoceleste potrebbe farlo partire per non rischiare di perderlo a zero.
La Fiorentina vuole piazzare un grande colpo a gennaio per puntare al quarto posto e arriva in Champions League: nel mirino della società viola c’è Mattia Zaccagni, in scadenza con la Lazio nel 2025 (la trattativa per il rinnovo è ferma da tempo) e come accaduto in passato con Milinkovic Savic anche l’esterno offensivo potrebbe partire a un anno dalla scadenza, onde evitare di rischiare di perderlo a zero. La Fiorentina punta su Zaccagni per completare un tridente da urlo ed è pronta a sferrare l’assalto…
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
ACF Fiorentina comunica modalità di accesso e disposizioni per la Messa in Suffragio del Presidente…
Gli incroci di mercato tra Fiorentina e Bologna potrebbero non fermarsi al solo scambio tra…
In vista della gara di Coppa Italia Fiorentina-Como in programma il 27 gennaio alle ore…
L’attaccante della Fiorentina, rimasto fuori nella trasferta di Bologna a causa di un problema alla…
Sui social appare un vecchio video in cui Rocco Commisso parlava della stampa italiana che…
La Fiorentina si prepara a un momento delicato e carico di significato umano. Domani 21…