Foto IG River Plate, Alvarez
Foto IG River Plate, Alvarez

Secondo La Nazione di oggi dopo Ikoné e Piatek si penserà soprattutto al mercato in uscita, ma la Fiorentina sta continuando a muoversi con attenzione su eventuali manovre in entrata, per l'immediato ma soprattutto per il futuro. Sono da seguire le grandi manovre attorno a Julian Alvarez del River Plate, il primo nome nella lista dei possibili eredi di Vlahovic.

Hidalgo, manager del centravanti argentino, è in Italia e in queste ore ha iniziato a gettare le basi del futuro del capocannoniere del campionato argentino. I club con cui si è messo in contatto sono: Inter, Milan e soprattutto Fiorentina, con i dirigenti viola pronti a intervenire per portarsi a casa il classe 2000 il più presto possibile.

 La società è pronta a far decollare la trattativa mettendo sul piatto 20 milioni, il River vuole i 25 della clausola, ma le basi per avviare una negoziazione ci sono. La concorrenza più pericolosa è quella dei nerazzurri, che potrebbero fare la differenza offrendo all'attaccante un ingaggio più elevato. La coppia Gonzalez-Alvarez fa già sognare i tifosi.

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter

💬 Commenti