Secondo La Nazione di oggi dopo Ikoné e Piatek si penserà soprattutto al mercato in uscita, ma la Fiorentina sta continuando a muoversi con attenzione su eventuali manovre in entrata, per l’immediato ma soprattutto per il futuro. Sono da seguire le grandi manovre attorno a Julian Alvarez del River Plate, il primo nome nella lista dei possibili eredi di Vlahovic.
Hidalgo, manager del centravanti argentino, è in Italia e in queste ore ha iniziato a gettare le basi del futuro del capocannoniere del campionato argentino. I club con cui si è messo in contatto sono: Inter, Milan e soprattutto Fiorentina, con i dirigenti viola pronti a intervenire per portarsi a casa il classe 2000 il più presto possibile.
La società è pronta a far decollare la trattativa mettendo sul piatto 20 milioni, il River vuole i 25 della clausola, ma le basi per avviare una negoziazione ci sono. La concorrenza più pericolosa è quella dei nerazzurri, che potrebbero fare la differenza offrendo all’attaccante un ingaggio più elevato. La coppia Gonzalez-Alvarez fa già sognare i tifosi.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…