Secondo La Nazione di oggi dopo Ikoné e Piatek si penserà soprattutto al mercato in uscita, ma la Fiorentina sta continuando a muoversi con attenzione su eventuali manovre in entrata, per l’immediato ma soprattutto per il futuro. Sono da seguire le grandi manovre attorno a Julian Alvarez del River Plate, il primo nome nella lista dei possibili eredi di Vlahovic.
Hidalgo, manager del centravanti argentino, è in Italia e in queste ore ha iniziato a gettare le basi del futuro del capocannoniere del campionato argentino. I club con cui si è messo in contatto sono: Inter, Milan e soprattutto Fiorentina, con i dirigenti viola pronti a intervenire per portarsi a casa il classe 2000 il più presto possibile.
La società è pronta a far decollare la trattativa mettendo sul piatto 20 milioni, il River vuole i 25 della clausola, ma le basi per avviare una negoziazione ci sono. La concorrenza più pericolosa è quella dei nerazzurri, che potrebbero fare la differenza offrendo all’attaccante un ingaggio più elevato. La coppia Gonzalez-Alvarez fa già sognare i tifosi.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…