Foto ACF
Foto ACF

La SPAL clamorosamente a ridosso della zona playout nel match di questo pomeriggio contro il Brescia ha dovuto incassare anche la nota dolente riguardante Giuseppe Rossi. L'attaccante ex Fiorentina è uscito al 26' del primo tempo dopo essere caduto male a seguito di un contrasto aereo. 

Secondo TMW per il 35enne si sospetta un problema al ginocchio della gamba interessata. "Siamo preoccupati" sono le laconiche parole rilasciate in merito dal tecnico dei ferraresi Roberto Venturato. Decisive, in questo senso, saranno le prossime ore. 

Ricordiamo che per Rossi questo sarebbe l'ennesimo infortunio all'articolazione interessata dopo quelli che ne hanno devastato, nel corso degli anni, la tormentata carriera. 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fio-Udi, info sui biglietti per il match di domani

💬 Commenti