L’avvocato Mattia Alfano, in collegamento con Radio Bruno, ha detto la sua in merito alla coreografia dei tifosi viola durante Fiorentina-Juventus.
La coreografia poteva essere capita in anticipo. Questa tipologia di sfottò viene considerato assolutamente legittimo in ambito sportivo. I giudici garantiscono che atti come questi sono diffusi e tollerati dal nostro ordinamento. Sembra che ci sia un eco mediatico diverso quando le cose succedono al Franchi, c’è una disparità di giudizio. Inoltre la tifoseria della Juventus non era presente per protesta, quindi neanche andava a intaccare l’ordine pubblico. È impossibile trasformare lo stadio in un teatro, è sempre stato così. MI sembra assurdo che qualcuno debba pagare per una coreografia del genere da stadio. È ovvio che sia un fatto di frustrazione per la brutta sconfitta. Credo, che in caso di ricorso, la Fiorentina possa vincerlo tranquillamente.
Acquista il poster ufficiale della coreografia in tiratura limitata: il ricavato servirà per aiutare a pagare le multe arrivate ai ragazzi dopo la partita di domenica. In vendita presso tutte le associazioni al costo di 10€
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…