Queste le parole di Paolo Zanetti che al termine del pareggio contro la Fiorentina, nel finale in 9 uomini, ha parlato ai microfoni di Dazn: “Ero in campo con la squadra a soffrire e sonouscito dall’area tecnica, espulsione giusta.I gol arriveranno, queste partite sono importanti ma siamo stati attenti anche in 0, e le motivazioni fanno la differenza; oggi abbiamo mosso la classifica e ogni partita è sintomo di crescita, stiamo costruendo una squadra che vuole costruire un grande spirito. Oggi offerte per Bajrami non sono arrivati, è un giocatore nostro e lo faccio giocare, la società sa vendere ma anche comprare giocatori molto interessanti ”
Articoli recenti
L’ex Fiorentina non ha dubbi: torna in Serie A, sarà sfida Como-Juventus per l’affare
Fiorentina, pista argentina per il dopo Kean: la richiesta per il cartellino
Fiorentina, ritorno senza certezza: nuovo addio per la delusione estiva
Restyling Franchi, proseguono i lavori: ecco gli aggiornamenti sul cronoprogramma
FIGC, Giovanni Malagò è il nuovo presidente: battuto Abete