Moise Kean vs Fran Vieites
Moise Kean vs Fran Vieites (Photo by Denis Doyle/Getty Images) via OneFootball

Manca sempre meno e sale sempre più la trepidazione per il calcio d'inizio del match tra Fiorentina e Betis, match valevole per il ritorno delle semifinali di questa edizione della UEFA Conference League. Scopriamo insieme dove sarà possibile seguire il match in TV e streaming: 

Fiorentina-Betis sarà disponibile su Sky, NOW TV e TV8

Il match, come quanto accaduto in occasione dell’andata, verrà trasmesso anche in chiaro su TV8, oltre che su Sky (nello specifico Sky Calcio e Sky Sport) e in streaming sulla piattaforma NOW TV (per i soli abbonati al pacchetto SPORT). In ogni caso, come di consueto, sarà possibile seguire la nostra diretta testuale del match su FiorentinaUno.com!

Luca Ranieri vs Isco
Luca Ranieri vs Isco (Photo by Denis Doyle/Getty Images) via OneFootball

Firenze, allerta rossa per l'arrivo dei tifosi del Betis

Le forze dell'ordine stanno preparando l'evento con la massima cautela possibile: verranno dunque prese delle misure di prevenzione e contenimento straordinarie con dei rinforzi che arriveranno anche da fuori città. Sono previsti poi controlli ferrei a ridosso del match per evitare disordini e scontri tra le due tifoserie nel centro storico, in aeroporto e nei pressi dello stadio, oltre che nelle stazioni di treni e autobus. I tifosi ospiti verranno scortati dal loro arrivo fino al Franchi con servizi di navette. 

Fiorentina, Cataldi in dubbio per il Betis: Palladino prova al suo posto...
Serie A, la media voto dei tecnici dopo 35 giornate: Palladino guadagna una posizione

💬 Commenti