Belotti
Belotti

Secondo quanto riportato da La Nazione, durante la giornata di oggi Andrea Belotti arriverà a Firenze per formalizzare il nuovo accordo raggiunto con la Fiorentina. L'evoluzione del mercato viola raggiunge un obiettivo di certo non scontato. Trattasi di un prestito oneroso che vede come protagonista il giocatore della Roma, il quale disputerà questa seconda parte di stagione con la squadra di Italiano. Tra voglia di riscatto e nuove sfide, oggi inizia la nuova avventura di Belotti.

 

Belotti

 

L'accordo

Nel pomeriggio di ieri è stato raggiunto l'accordo di massima, dopo che la Roma aveva già garantito alla Fiorentina che non vi sarebbero stati ostacoli di genere burocratico al fine del trasferimento del Gallo. L'unica prerogativa stabilita dal club della Capitale consisteva nella richiesta di determinare un eventuale riscatto da formalizzare a Giugno. 
Nella giornata di ieri Andrea Belotti ha trasmesso segnali decisi volti ad esprimere la sua volontà di giocare in casa viola. Per ottenere, con ogni probabilità, quel riscatto che tanto cerca dopo che ha lasciato Torino per andare a giocare nella Roma. 

Calciomercato Fiorentina: Vitinha al Genoa sblocca Gudmundsson? La risposta è...
Beltran e Belotti: riusciranno a convivere? Su Nzola, invece, c'è incertezza

💬 Commenti