L’ex difensore viola, Daniele Adani, intervenuto al canale YouTube, Viva el Futbol, ha condiviso la sua opinione in merito all’attuale fase della Fiorentina.
I gigliati nel mirino
Sappiamo che Firenze è un ambiente particolare, ci trovano quasi gusto a fare polemica. Adesso nel mirino ci sono giocatori, come ad esempio Colpani e il mister Palladino. Io penso che la Fiorentina non sia partita benissimo e se non fosse stato per la vittoria contro il Milan, Palladino sarebbe stato esonerato. Poi è partito il filotto di vittorie che ha dato grande entusiasmo coprendo anche alcuni problemi evidenti. Per me nel complesso il bilancio della prima parte di stagione è positivo e Raffale merita di continuare. Sono dell’idea che una volta presa una scelta vada supportata. Non mi piace ciò che è stato fatto con De Rossi e Fonseca.

Le critiche a Raffaele Palladino
L’ex calciatore viola, Lorenzo Amoruso, è intervenuto a Radio Bruno durante la trasmissione Il Pentasport.
Palladino dopo il malore di Bove non ci ha più capito niente, la squadra aveva tutte le caratteristiche per restare in alto. L’errore è stato sostituire Bove con Sottil, fare questo significa essere in confusione: Bove è un centrocampista di sostanza, Sottil un’ala che punta e salta l’uomo. Quando ho visto la formazione contro il Napoli ho pensato questo è pazzo, quella partita è stata una mazzata e riprendere fiducia ora è difficile. Gudmundsson sostituito? La sua gestione non va bene. Ma poi per mettere chi? Ma dai. Non va bene.