Tifo%2C+in+una+quattro+giorni+pi%C3%B9+di+50+mila+al+Franchi.+L%26%238217%3Beffetto+viola+%C3%A8+tornato
fiorentinaunocom
/news/17312943622/tifo-in-una-quattro-giorni-piu-di-50-mila-al-franchi-l-effetto-viola-e-tornato/amp/

Tifo, in una quattro giorni più di 50 mila al Franchi. L’effetto viola è tornato

La Fiorentina e i tifosi viola si apprestano a vivere una settimana di fuoco, che dirà molto sull’inizio di stagione dei viola.

Come riporta l’edizione del Corriere Fiorentino le previsioni parlano di 50 mila, forse anche di più, tifosi che saranno al seguito della squadra nei prossimi due impegni al Franchi.

Prima la Cremonese, poi il Twente nel giro di quattro giorni. La carica dei 50 mila (e forse di più) è pronta per accompagnare mano nella mano la Fiorentina per un avvio di stagione mai così determinante. Un’onda viola che non conosce freni.

 

Samuele Nenti

Recent Posts

Svolta Kean, piomba una big inaspettata sul centravanti: destinazione a sorpresa

Il futuro di Moise Kean torna improvvisamente al centro del mercato estivo. L’attaccante della Fiorentina,…

9 ore ago

Fiorentina, Grosso fa la conta: quante assenze per il Sassuolo

Fiorentina e Sassuolo si affronteranno nel lunch match domenicale di Serie A. L'attenzione è tutta…

11 ore ago

Fiorentina-Sassuolo, assenza pesantissima: chi lo sostituisce

Fiorentina e Sassuolo si affronteranno tra pochi giorni per la giornata numero 34 del campionato…

12 ore ago

Fiorentina, sogno azzurro per due giovani viola: chi sono e quando potrebbero giocare

La Fiorentina e i giovani. Un filo sottile che lega il presente al futuro, verso…

13 ore ago

Restyling Franchi, stato di avanzamento: le novità

Il restyling dello Stadio Artemio Franchi prosegue secondo il cronoprogramma, con aggiornamenti importanti emersi in…

14 ore ago

20 milioni e colpo Zaniolo: nuova maglia in Serie A

Il nome di Nicolò Zaniolo torna a circolare con forza nel mercato estivo. L’attaccante, attualmente…

14 ore ago