Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della partita di Conference League contro il Celje.
La squadra è forte, per il presidente è la migliore da quando è qua. C’è un mix tra esperienza, gioventù e voglia di arrivare, con un mister che sta cercando lo spazio per tutti. Speriamo di non sottovalutare l’avversario, una volta scesi in campo. La gara va affrontata sempre in maniera decisa.
Noi crediamo in lui: Nicolò è arrivato qua con tanta voglia e si è inserito al meglio nel gruppo. Lavora bene in settimana, si sta impegnando e siamo contenti di quello che sta facendo. Speriamo stasera gli vada bene.
Faranno di tutto per metterci in difficoltà. Vengono da un periodo molto positivo così come noi, che ce la metteremo tutta per giocare come vogliamo. Abbiamo studiato la partita per portare l’inerzia subito dalla nostra parte. Partiremo aggressivi per prendere subito il controllo.
Quella del ruolo è una domanda molto gettonata, parto come mezzala ma negli anni mi sono evoluto e ho imparato diversi ruoli. L’importante è mettersi a disposizione della squadra. Giocare largo a sinistra l’ho fatto per la prima volta a Bergamo
Sono tanti i calciatori nella rosa della Fiorentina che cercano una destinazione entro il 2…
La Fiorentina è alla ricerca di un rinforzo difensivo nell’ultima settimana di mercato, con l’obiettivo…
Per restare in serie A servono alcune cose fondamentali, una di queste è il recupero…
Allo stadio Artemio Franchi di Firenze si giocherà l'ultima partita degli ottavi di finale della…
La Fiorentina non ha ancora chiuso il proprio mercato. Le decisioni del club dipenderanno in…
Non solo il campionato, la Fiorentina di Paolo Vanoli ospita al Franchi il Como di…