News

Aquilani: "Il Liverpool ti resta dentro, ma stasera in finale..."

Ai microfoni di Sky Sport è brevemente intervenuto l'allenatore della Primavera della Fiorentina Alberto Aquilani su quella che sarà Liverpool-Real Madrid

Su quella che sarà la finale di UEFA Champions League di stasera tra il suo vecchio Liverpool ed il Real Madrid è così intervenuto ai microfoni di Sky Sport l'allenatore della Primavera della Fiorentina Alberto Aquilani:

"Ricordi esperienza al Liverpool? Quella maglia ti rimane dentro perché vedi la gente per strada tutta colorata di rosso. Io ho avuto la fortuna di indossarla... La semifinale di Europa League contro l'Atletico Madrid mi vide segnare un gol in un Anfield che era il 12° uomo, ma ai supplementari, dopo l'1-0 dei 90 minuti, Forlan segnò e non arrivammo ad un traguardo molto molto importante in quegli anni. La vittoria dell'Europa League o la finale poteva cambiare il mio destino al Liverpool".

"Chi vince la finale di Champions League Liverpool-Real Madrid? Due squadre incredibili: è la finale più bella e più romantica che poteva esserci, meglio di così non si poteva. Mi auguro possa vincere il Liverpool da ex, però di là c'è Carlo (Ancelotti, ndr), quindi tifo per un bello spettacolo".

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, pronto un doppio colpo: operazione da 11 milioni

LEGGI ANCHE: Turati (all. in seconda Fiorentina): "Futuro a Firenze? Questione di tempo"

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Ind. F1, su Cambiaso piomba anche la Fiorentina: il punto