Intervenuto al Corriere Fiorentino, Ernesto Poesio ha commentato la prestazione della Fiorentina ieri sera al Franchi contro il Lecce di Giampaolo:
Ciò che contava era vincere e scacciare un po’ della tanta tensione accumulata. Soprattutto per Palladino il cui futuro, nonostante le smentite preventive di rito, sarebbe stato piuttosto a rischio in caso non fossero arrivati i tre punti obbligati. Certo, al momento rischia di essere fuorviante guardare orizzonti lontani: i prossimi difficili test diranno se [la strada intrapresa dall’allenatore, il 3-5-2] è anche quella giusta.
Non conosco Zaniolo, mi limito a vedere le partite e provare a formulare un giudizio: è sempre stato così anche quando la consuetudine e la vicinanza di età con chi vestiva la maglia viola mi portava a frequentazioni più ravvicinate. Ieri sera Zaniolo ha giocato una partita che, se fosse stato Beltran, avrebbe strappato mille applausi per l’impegno messo e anche la rabbia agonistica. Eppure parecchi sono insoddisfatti e cominciano a bubare, magari tirando in ballo antiche polemiche e certe invasioni di campo genitoriali: e se la smettessimo una buona volta di farci del male da soli?
Gli incroci di mercato tra Fiorentina e Bologna potrebbero non fermarsi al solo scambio tra…
In vista della gara di Coppa Italia Fiorentina-Como in programma il 27 gennaio alle ore…
L’attaccante della Fiorentina, rimasto fuori nella trasferta di Bologna a causa di un problema alla…
Sui social appare un vecchio video in cui Rocco Commisso parlava della stampa italiana che…
La Fiorentina si prepara a un momento delicato e carico di significato umano. Domani 21…
Il Viola Club New York ebbe una delle prime occasioni di entrare in contatto con…