Alessandro Bocci, giornalista, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della sfida di tra Milan e Fiorentina.
“Bonaventura ha fatto una buona partita contro la Macedonia e per fortuna Spalletti gli ha risparmiato la seconda. Il Milan ha attraversato un periodo complicato, ma se gioca come ha fatto contro il PSG è dura per tutti. Anche la Fiorentina non arriva benissimo e tutte e due le squadre arriveranno al match con i nervi tesi. La partita fondamentale della stagione del Milan è quella contro il Borussia Dortmund. Mi aspettavo di più da Jovic, perché ha delle grandi qualità tecniche e sa giocare a calcio, ma nel Milan non sta rendendo”.
“Raspadori? Avrebbe risolto tanti problemi e alla Fiorentina lo avrei visto benissimo. A Milano deve giocare Nico Gonzalez. In estate avrei ceduto Sottil e tenuto Saponara, mentre da Brekalo mi aspettavo molto di più. Alla Fiorentina serve un Berardi, oppure un giocatore stile Insigne, quasi una punta che possa giocare sull’esterno”.
Alla vigilia della partita in programma domani pomeriggio contro l'Hellas Verona al Franchi, la Fiorentina…
La Fiorentina pensa di dar via una delle sue stelle e sanno già con chi…
La disponibilità economica della Fiorentina in vista del mercato di gennaio non sarà grande e…
La sfida di domani contro l'Hellas Verona sarà fondamentale per Vanoli e i suoi giocatori.…
La Fiorentina inizia a muoversi con decisione in vista del mercato di gennaio, con l’obiettivo…
Gli applausi arrivati al termine della sfida contro la Dinamo Kiev rappresentano una spinta in…