POST+PARTITA%2C+Maran+a+Sky+Sport%3A+%E2%80%9CAbbiamo+subito+gol+oltre+il+recupero%2C+peccato+perch%C3%A9+sarebbero+stati+tre+punti+importanti%E2%80%9D
fiorentinaunocom
/news/173450104326/post-partita-maran-a-sky-sport-abbiamo-subito-gol-oltre-il-recupero-peccato-perche-sarebbero-stati-tre-punti-importanti/amp/

POST PARTITA, Maran a Sky Sport: “Abbiamo subito gol oltre il recupero, peccato perché sarebbero stati tre punti importanti”

Queste le parole rilasciate a Sky Sport nel post partita del match contro la Fiorentina dal tecnico del Genoa, Rolando Maran: Sull’amarezza per il gol subito nel finale: “Erano tre punti che sarebbero stati un qualcosa di straordinario soprattutto visto il momento. L’amarezza c’è perché prendi gol un minuto oltre il recupero” Sul gol sbagliato da Destro: “Sui singoli episodi non abbiamo neanche la buona sorte che aiuta. Abbiamo fatto anche bene nel finale. La partita era in controllo abbiamo preso gol su un’azione disperata dei viola. Peccato perché i ragazzi hanno messo in campo tutto, sono stati molto generosi. È un momento che va cosi bisogna essere bravi a non commettere determinati errori” Su Pjaca:“Dopo il rientro per il Covid aveva ripreso bene, poi si è infortunato di nuovo e ora sta nuovamente crescendo. Ha grandi colpi. Anche Destro è entrato bene” Sugli aspetti positivi: “Siamo stati compatti e abbiamo concesso poco facendo meglio rispetto alle ultime uscite. Dobbiamo trovare un equilibrio che ci permetta di fare bene entrambe le fasi di gioco. Oggi è una prestazione sulla quale costituire. Ovvio vincendo avremmo potuto costituire meglio. La squadra ha comunque lavorato bene in settimana e da questo si deve ripartire”. Sui due attaccanti poco compatibili e un’inserimento di Pjaca da titolare: “Le punte dovevano giocare più vicine. Pjaca ha nelle corde quelle giocate, può giocare anche sull’esterno. Deve ritrovare la gamba perché per le caratteristiche che ha può sicuramente giocare seconda punta”. Sul focolaio Covid: “Ho potuto parlare con la squadra completa solo dire settimane fa. Per noi è un nuovo inizio”.

Redazione

Recent Posts

Sanremo 2026, Selvaggia Lucarelli scatena il caos: ecco cosa è successo

La prima serata del Festival di Sanremo ha subito generato dibattito, e come negli anni…

32 minuti ago

“Quella fascia l’ha distrutto”: retroscena sulla stagione e lo sfogo che infiamma Firenze

Le parole di Luca Speciale accendono il dibattito in casa Fiorentina. Il giornalista di LA7…

3 ore ago

Fiorentina in crescita: numeri in attacco e difesa in vista della sfida con lo Jagiellonia

La  Fiorentina arriva al match di Conference League contro lo Jagiellonia Białystok in un momento…

3 ore ago

Ex viola entra nella storia e scrive una pagina di calcio indimenticabile

Una serata da incorniciare per l’Atalanta BC e i suoi tifosi. Il tecnico Raffaele Palladino,…

4 ore ago

Cantiere Franchi, stop temporaneo alla curva Fiesole: disallineamento millimetrico delle travi

Il cantiere dello Stadio Artemio Franchi subisce una pausa tecnica sul montaggio delle maxi travi…

5 ore ago

Fiorentina, meno turnover al Franchi: Vanoli rilancia i titolari

Paolo Vanoli cambia strategia rispetto alla trasferta di Bialystok. Questa sera, complice la gara casalinga,…

5 ore ago