È quanto successo dopo il triplice fischio di Fiorentina e Udinese. Si accende una rissa che coinvolge il centrocampista dei viola Bonaventura e il duo bianconero Pereyra-Becao.
L’arbitro aveva inizialmente espulso il giocatore viola e il difensore bianconero, andato ad aiutare il Tucu. Dopo alcuni minuti, però, la Lega Serie A aveva attribuito l’espulsione a Pereyra e non Becao, visto che il numero 37 aveva iniziato il faccia a faccia con Bonaventura.
Paterna, però, come ogni match ha compilato il match report, facendo chiarezza e dunque dietrofront della Lega che ha ufficializzato che il giocatore dell’Udinese a essere stato espulso è Becao e non l’argentino.
Se a Bologna Italiano dovesse andare via, il DT dei rossoblù Giovanni Sartori avrebbe già…
Il futuro di Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina si deciderà nelle prossime 48 ore.…
Il nome di Joshua Zirkzee torna a infiammare il mercato italiano. Dopo mesi di indiscrezioni…
Il futuro di Moise Kean continua a essere uno dei temi più caldi in casa…
La Fiorentina ha affrontato il Bologna nella prima semifinale dei playoff scudetto del campionato Primavera…
La Fiorentina sta già lavorando sul mercato estivo con l’obiettivo di rinforzare la rosa dopo…