Fiorentina, il programma di oggi: rifinitura e conferenza di Pioli al Viola Park
La squadra gigliata prepara l'esordio in Conference League di domani sera

La Fiorentina di Stefano Pioli si avvicina alla prima partita stagionale della League Phase della UEFA Conference League. Domani al Franchi arriva il Sigma Olomouc e l'allenatore emiliano vuole preparare al meglio questo primo appuntamento europeo:
Fiorentina, alle 14 30 la conferenza stampa di mister Pioli
L'allenatore gigliato parlerà ai microfoni dei giornalisti direttamente dal Viola Park di Bagno a Ripoli nel corso di questo pomeriggio. In mattinata, invece, intorno alle ore 11, ci sarà l'allenamento di rifinitura sempre nel centro sportivo gigliato con i primi 15 minuti che saranno aperti ai media e agli organi di stampa.

Domani vietato sbagliare
Data la qualità e il valore delle avversarie nel cammino europeo da qui a dicembre, la Fiorentina ha l'obbligo di iniziare col piede giusto la propria campagna anche per mettere in cassaforte 3 punti che darebbero morale in vista dei prossimi impegni tra Serie A e Conference. I cechi sono un avversario modesto, per cui ci si attende una vittoria con largo scarto.