Intervenuto a Radio Bruno, il giornalista Giampaolo Marchini ha voluto dire la sua riguardo alla vittoria della Fiorentina contro l’Hellas Verona e dell’importanza dei 3 punti conquistati dopo una partita molto sofferta giocata senza alcuni uomini chiave per la Viola.
Queste le sue parole: “In altri tempi la Fiorentina con il Verona avrebbe probabilmente perso, invece la vittoria di domenica ci ha fatto capire che la squadra di Italiano è diventata una”grande”. Senza Nico, Arthur e Bonaventura è riuscita a prendersi una vittoria che vale doppio.”
Conclude Marchini su uno degli avversari della Fiorentina nelle posizioni europee: “lI Bologna è una squadra davvero temibile, e quest’anno la sorpresa del campionato potrebbero essere proprio loro. Thiago Motta sta facendo un lavoro eccezionale, soprattutto dopo aver perso uno come Arnautovic e aver trovato un grandissimo Zirkzee.
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…
Un episodio inquietante ha segnato i minuti finali della sfida Fiorentina-Milan al Franchi, come riportato…
Un centrale difensivo della Juventus, è di nuovo al centro delle attenzioni della Fiorentina. Il…