Stefano Pioli (Photo by Yasser Bakhsh / Getty Images) via OneFootball
Il celebre radiocronista, Riccardo Cucchi, ha rilasciato un’intervista al portale News.superscommesse.it, toccando diversi temi in casa Fiorentina.
Il calcio riesce sempre a stupire, e penso che Fiorentina e Bologna possano essere le autentiche rivelazioni della prossima stagione. Negli ultimi anni hanno già dimostrato il loro valore, ma credo possano fare ancora di più. La Fiorentina, come il Napoli, ha idee molto chiare sul piano tecnico. È una squadra imprevedibile, una vera mina vagante: Pioli ha sempre saputo far esprimere al meglio le sue formazioni, e potrebbe davvero portare i Viola a competere per posizioni importanti in classifica. In sintesi, Fiorentina e Bologna saranno due realtà da tenere d’occhio con grande attenzione
L’attaccante ieri sera al Viola Park ha mandato un messaggio chiaro di voler restare e la Fiorentina proporrà all’ex Juventus un aumento dell’ingaggio (dai 2.2 ai 4 milioni netti a stagione) con tanto di rinnovo. E se possibile l’eliminazione della clausola. L’entourage di Kean è ora ben disposto a confrontarsi con la società.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…