Il ct della Nazionale Luciano Spalletti, ha parlato durante una mostra di Edoardo Bove.
Luciano Spalletti, allenatore della nazionale di calcio italiana, ha parlato di Edoardo Bove durante la mostra ‘Sfumature di Azzurro‘. Ecco le sue parole sull’ex Roma:
“Non l’ho sentito, nel senso che l’hanno sentito l’allenatore dell’U21 e i dirigenti. Io lo andrò a trovare. Era un po’ troppo pressante andare tutti nello stesso momento. Preferisco fare qualcosa di diverso. No non voglio pensare al suo futuro incerto. È un ragazzo e una persona eccezionale. Come tanti altri giovani era nel mirino della Nazionale A. Spero completi questo suo percorso e di vederlo allenare con noi.”
Oggi 10 dicembre, l’ex giallorosso è stato operato all’ospedale Careggi di Firenze, alle ore 7:30, per installare un defibrillatore cardiaco sottocutaneo removibile. L’intervento si è concluso con successo e ora il giovane si trova di nuovo in reparto. Il sistema che gli è stato impiantato in mattinata non è fisso, bensì removibile, affinché con il tempo il giocatore possa decidere di levarlo se non lo terrà più necessario.
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…