Foto di Giacomo Morini ©
Esclusive

Difesa, il mercato in entrata dipenderà da tre giocatori: la situazione

In vista della prossima stagione il reparto arretrato viola potrebbe subire dei cambiamenti, ma tutto dipenderà dal futuro di tre giocatori

09.03.2022 14:40

Ieri abbiamo parlato dell'interessamento della Fiorentina per due giocatori, Kumbulla e Weigandt. Nomi già fatti nelle scorse settimane ma che potrebbero tornare molto di moda dopo che sarà chiaro il futuro di tre giocatori: Milenkovic, Nastasic e Odriozola.

La Fiorentina segue con molta attenzione questi due profili, ma prima ci sarà da capire cosa faranno i tre giocatori citati qui sopra.

Infatti se Milenkovic dovesse lasciare Firenze la Fiorentina dovrà fiondarsi su un altro centrale di difesa, e la pista Kumbulla potrebbe infuocarsi in breve tempo. Stesso ragionamento per quanto riguarda Odriozola. Il discorso che riguarda Nastasic invece è leggermente diverso perché il serbo quasi sicuramente lascerà la Fiorentina, e se sarà solamente lui a farlo allora si dovrà capire se la Fiorentina terrebbe in rosa quattro centrali come Quarta, Milenkovic, Igor e Kumbulla.

Magari con un'Europa si. Nei prossimi mesi ne sapremo di più, ma attualmente eventuali mosse in difesa dipendono soprattutto dalle situazioni contrattuali dei tre giocatori citati all'inizio.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Nuovo Franchi, uno studio che non ha vinto il concorso è pronto a fare ricorso