Viola Park (Photo by Simone Arveda/Getty Images via One Football)
La Fiorentina di Stefano Pioli, archiviato il pari beffardo di Cagliari, prosegue la propria preparazione tecnico-tattica in vista di giovedì sera: al Mapei Stadium arriverà infatti il Polissya per il ritorno dei preliminari per l’accesso alla League Phase della UEFA Conference League:
La squadra di Pioli, dunque, dopo essere ritornata dalla Sardegna con il morale non esattamente alle stelle per quanto accaduto contro la formazione di Pisacane, è chiamata a dare risposte convincenti fin da subito per non perdere l’entusiasmo di tutta la pre-season. Al gruppo si unirà ufficialmente anche Roberto Piccoli, che verrà presentato proprio oggi ai microfoni della stampa.
Dato l’arrivo tardivo rispetto alla consegna della famosa lista UEFA, Piccoli non potrà essere schierato da Pioli giovedì: si attenderà la nuova data, presumibilmente a fine mercato, per l’inserimento dei vari nuovi innesti in lista.
Il mercato estivo inizia a muovere i primi passi anche in casa Milan. A Milanello…
C'è stato un momento che, nel corso dell'intervallo di Fiorentina-Sassuolo, non è passato inosservato, ovvero…
Dopo il pareggio di ieri contro il Sassuolo, la Fiorentina godrà di due giorni liberi…
La Fiorentina guarda al mercato estivo con attenzione e, tra le possibili occasioni a costo…
Alla fine Fiorentina-Sassuolo si gioca più fuori, con le voci sul futuro che coinvolgono Paolo…
Il futuro di Moise Kean alla Fiorentina torna al centro delle riflessioni di Paratici in…