Moise Kean – insieme a Nicolò Zaniolo – è l’obiettivo principale del mercato in entrata della Fiorentina. Sono ore concitate quelle che caratterizzeranno questa giornata, ma scopriamo insieme un interessante retroscena di mercato targato Cristiano Giuntoli.
Stando al Corriere della Sera – infatti – Thiago Motta avrebbe chiesto al proprio DS di portare a Torino Alexis Saelemaekers, belga del Milan. Giuntoli, dunque, aveva pensato proprio a Kean come pedina di scambio per provare a convincere i rossoneri, che però hanno prontamente rispedito l’offerta al mittente. Adesso, l’ex PSG è a un passo dalla Fiorentina.
La Fiorentina punta Moise Kean. L’attaccante della Juventus è uno dei primi nomi per l’attacco nella lista di Raffaele Palladino. Nel corso di queste ore infatti i due club hanno lavorato per trovare un accordo. Con il classe 2000 c’è già l’intesa, con il centravanti che ha detto sì al trasferimento in viola. I bianconeri, al momento, chiedono 15 milioni di euro, mentre la volontà della Fiorentina sarebbe quella di abbassare questa cifra: la distanza tra domanda e offerta è minima.
La Fiorentina aveva messo gli occhi su di lui già all'inizio di giugno, quando il…
Dalla squadra appena retrocessa dalla massima competizione italiana, ovvero la Serie A, può arrivare un…
Moise Kean è stato, e continua a essere, uno dei giocatori più importanti della Fiorentina.…
La Fiorentina è chiamata a voltare pagina dopo una stagione decisamente al di sotto delle…
Roberto Piccoli quest'anno ha molte volte sostiuito Moise Kean per il suo problema alla tibia.…
Il giocatore Jacopo Fazzini potrebbe ben presto lasciare Firenze in questa sessione di calciomercato estivo.…