Foto di Giacomo Morini ©
Rassegna stampa

Castrovilli dal 1' contro l'Empoli: ecco il centrocampo titolare

Gaetano Castrovilli farà parte del centrocampo titolare della Fiorentina nella sfida contro l'Empoli di Mister Andreazzoli. Ecco come sarà composto il reparto mediano

Tra le pagine dell'edizione odierna de La Gazzetta è possibile leggere una breve riflessione sul probabile schieramento titolare del centrocampo della Fiorentina. Bonaventura non verrà rischiato: la sua condizione fisica non è ottimale ed è meglio aspettare che il giocatore si riprenda completamente. Al suo posto giocherà Maleh, e dall'altra parte Castrovilli, entrambi davanti all'instancabile Lucas Torreira. 

Per quanto riguarda il numero dieci gigliato: il suo periodo di forma è in crescita, ma i margini di miglioramento sono ancora larghi. Castrovilli sta ritrovando il coraggio di rischiare la giocata, ma ancora manca il killer instinct in zona gol, che l'aveva caratterizzato maggiormente nella sua prima stagione in viola, nonché nella prima metà della seconda. Il minutaggio, ormai sempre più in crescita, aiuterà Castrovilli a ritornare quello di un tempo. 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
ACF, finale di stagione rovente: Piatek si gioca il riscatto