Raffaele Palladino e la Fiorentina si preparano a scendere in campo contro il San Gallo tra poco più di 3 ore al KybunPark. Il tecnico gigliato deve ancora sciogliere qualche dubbio sulla formazione da impiegare contro gli elvetici di Enrico Maassen:
Stando a quanto riportato in diretta da Radio Bruno, l’ex Monza potrebbe scegliere di optare per l’argentino nel reparto arretrato insieme a Terracciano (in porta), Kayode, Quarta e Ranieri. Sulle ali pronti Sottil e Ikonè, mentre in attacco spazio a Kouame davanti a Beltran.
Finalmente, dopo Milan e Lecce, la Fiorentina ha trovato una propria fisionomia: la mia paura, però, è l’assenza di Kean. Togliere a Palladino un punto di riferimento come lui può essere un bel problema a livello tattico; per questo, la Fiorentina dovrà concentrarsi su concetti semplici. Non può assolutamente sbagliare. Quarta in panchina? Penso sia sprecato, un difensore da 5/6 gol a stagione non ce l’hanno tutti in rosa.
Sembrava una storia destinata a chiudersi, o almeno a vivere una fase di riflessione al…
Diventano quattro gli azzurri presenti nel main draw di Tokyo: Musetti, Darderi, Arnaldi e Berrettini. Il…
Il mercato della Fiorentina non si ferma mai del tutto. Mentre la squadra di Paolo…
E’ terminata l'amichevole tra la Fiorentina e il Signa. La sfida si è conclusa con…
Il mercato estivo aveva lasciato una porta chiusa, ma a gennaio la squadra italiana potrebbe…
A distanza di un secolo, Fiorentina e Signa sono pronte ad affrontarsi nuovamente, in una…