Simon Sohm (Photo by Timothy Rogers/Getty Images) via OneFootball
Intervenuto a Radio Bruno, Guglielmo Trupo – giornalista di ForzaParma – ha detto la sua sulla presunta trattativa tra la Fiorentina e il Parma per Adriá Bernabé e Simon Sohm, anch’egli obiettivo della Viola:
Da ciò che ci risulta, non c’è mai stata una trattativa con la Fiorentina per Bernabé: era solo un nome gradito da Pradè e Pioli, ma lui non ha mai espresso desiderio di voler andare via nè è mai stata intavolata una trattativa. Per Sohm, invece, abbiamo dei riscontri: il giocatore considera finito il suo ciclo a Parma e vuole cambiare aria. Per lui serviranno 19/20 milioni di euro.
La squadra deve essere coesa per poter performare al massimo, Pioli dovrà lavorare anche sulla psicologia dei giocatori. La Viola era andata a Parma a prendere sia Sohm che Bernabé… Kessie? Sarebbe un grande acquisto anche per accoppiarlo a Fagioli in modo che quest’ultimo possa giocare al meglio con la protezione dell’ex Milan. Valentini? Gli farà bene un altro anno all’Hellas Verona!
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poco la Dynamo Kiev guidata da mister Kostyuk.…
La Fiorentina di Paolo Vanoli non sta certamente attraversando un periodo facile in termini di…
La Viola guidata da Paolo Vanoli si appresta ad affrontare una Dynamo Kiev in evidente…