Foto di Giacomo Morini ©
News

Impallomeni: "Treno di Spalletti? Un regionale. Italiano tecnico del decennio"

Stefano Impallomeni ha dedicato delle ottime di apprezzamento nei confronti del tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano, ed ha poi commentato la lotta scudetto del Napoli

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Stefano Impallomeni in merito al match di ieri disputato da Napoli e Fiorentina - ai microfoni di TMW Radio: 

Il pensiero di giornata:
"Il treno di Spalletti? Sembra un regionale. E' tutto molto incerto questo campionato, ma la vittoria della Fiorentina era nell'aria. Il pensiero è per Italiano. Fatta una partita straordinaria al Maradona. E' stata una partita inedita, ho visto una Fiorentina che ha rischiato molto, propositiva, poi dal 65' ha messo Ikonè e la voglia di vincere una partita preparata tutta la settimana ed è stata premiata. Blindassero Italiano, è l'allenatore del prossimo decennio in Italia".

E' cresciuta tanto la Fiorentina, lo dicono i numeri:
"Diamo i meriti a Italiano. E' vero che il Napoli ha perso, che certi ko non sono un episodio, ma la Fiorentina ha distrutto sotto ogni aspetto il Napoli. Ha fatto la partita perfetta".

Napoli, dopo il ko interno con la Viola è fuori dalla corsa Scudetto?
"No assolutamente. Se la giocherà. Certo, Napoli-Roma è da dentro o fuori. Se sbaglia anche con i giallorossi che fa? E' obbligata a vincerle tutte ora il Napoli. Già adesso non lo vince, se lei le vince tutte e anche l'Inter. Spalletti è come un pugile suonato, ha preso una bella botta ieri. E' come maturata la sconfitta che fa male. E' stata una lezione di Italiano".

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Bergonzi: "Al Maradona nessun episodio da segnalare. Il regolamento..."