Rassegna stampa

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

Le aperture dei principali quotidiani sportivi italiani sui temi più importanti della giornata: dal caos legato alle positività e ai rinvii al mercato

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi:

Ampio spazio al colpo Piatek nella prima pagina del Corriere dello Sport di oggi. I viola con l’arrivo del polacco vanno infatti a coprire la lacuna del ruolo di vice-Vlahovic. Focus poi anche sull’ampio capitolo legato ai rinvii delle gare di Serie A , tra le quali anche quella della Fiorentina.

La prima pagina di Tuttosport è quasi totalmente dedicata al caos legato ai numerosi rinvii imposti dalle Asl per quanto riguarda la 20^ giornata di Serie A, con il campionato che per il momento riprenderà senza alcuno stop imposto dalla Lega.

La Gazzetta dello Sport definisce “corsa ad ostacoli” quella delle varie squadre in lotta per lo scudetto. Il motivo è presto spiegato ed è ovviamente riconducibile si numerosi casi di Covid che stanno minando il regolare scorrimento del nostro campionato. Oltre a questo tema c’è spazio anche per il mercato e per il colpo Piatek, in arrivo oggi a Firenze.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Piatek, ecco perché il “pistolero” è più di un vice-Vlahovic