Thuram+%28Sky%29%3A+%26%238220%3BFelice+per+la+doppietta%2C+deluso+per+il+risultato%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/174737755654/thuram-sky-felice-per-la-doppietta-deluso-per-il-risultato/amp/

Thuram (Sky): “Felice per la doppietta, deluso per il risultato”

Intervenuto ai microfoni Sky Sport, Kephren Thuram ha detto la sua dopo il match giocato all’Allianz Stadium contro la Fiorentina di Raffaele Palladino terminato 2-2: 

Juventus, Thuram mastica amaro per il pari contro la Fiorentina

Anche se ho fatto due gol, sono molto arrabbiato per il pareggio che abbiamo subito nei minuti finali: sono errori che ci fanno molto male, ma sappiamo che il calcio è anche questo… Mi piace inserirmi in mezzo alla difesa avversaria, e poi me lo chiede anche il mister, per cui sono felice. Siamo tutti molto giovani, dobbiamo crescere e trovare il giusto equilibrio per finire bene la stagione, subendo meno gol e facendone di più.

Kean e Sottil, crediti Foto Facebook ACF Fiorentina

La nostra valutazione sulla partita di Raffaele Palladino

Palladino: 6 – Le solite disattenzioni dell’ultimo periodo e qualche errore della partita con l’Udinese che si ripete anche oggi. Il primo su tutti la posizione di Gudmundsson. Da trequartista è troppo lontano dalla porta e oggi non lo si vede praticamente mai al tiro. I cambi danno freschezza e portano al pari e alla fine è ciò che conta ma permangono dubbi sul centrocampo a due. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fiorentina, rebus allenatore: chi ha più responsabilità tra rosa e tecnico

Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…

7 ore ago

Fiorentina, da giovani promesse viola a possibili cessioni di Gennaio

Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…

8 ore ago

Fiorentina, il giudice sportivo squalifica un giocatore viola: ecco la decisione

Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…

8 ore ago

Mercato, Kean nel mirino del Barcellona: la verità sul summit con l’agente del calciatore

Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…

8 ore ago

Fiorentina, l’Assessora Perini sui lavori del Franchi: “Ecco quando ci sarà il cronoprogramma”

Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…

9 ore ago

Pronto a svuotare l’armadietto, addio alla Fiorentina ad un passo

La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…

9 ore ago