Foto IG Leipzig, Tedesco
Rassegna stampa

Italiano, squadra irriconoscibile. Ieri, al Franchi c'era Tedesco

Il tecnico della Fiorentina non sta attraversando un bel periodo. Col Toro, i viola sono stati irriconoscibili

La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla partita di ieri sera tra Fiorentina e Torino. La viola ha dovuto reagire ad una prima parte di gara non all'altezza delle aspettative. Sotto 0-1, dopo i primi 45', Vincenzo Italiano ha provato a correre ai ripari nella seconda frazione.

La squadra è apparsa priva di fluidità nella manovra; anche, quando il tecnico gigliato ha deciso di inserire tutti gli uomini offensivi che aveva in panchina.

I fischi al termine del match sono la riprova che i tifosi si aspettassero un'annata diversa. Ieri, hanno visto una Fiorentina irriconoscibile, se paragonata a quella della scorsa stagione.

Inoltre, sugli spalti vi era la presenza dell'ex allenatore del Lipsia: Domenico Tedesco. Forse, non sarà ora di apportare un cambio in panchina, ma veder giocare la viola così non fa un gran vedere né a livello di risultati né a livello di spettacolo.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Mercato, domani si chiudono due operazioni
MANUEL CORDERO
Redattore di FiorentinaUno.com. I miei ambiti sono la storia del calcio e le sue applicazioni sul campo: la tattica. Racconto e osservo cosa accadde e cosa accade.