Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani
fiorentinaunocom
/news/174884556294/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-19/amp/

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani

Le prime pagine di Tuttosport, Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport:

Tuttosport dedica la sua prima pagina al mercato della Juventus. In taglio medio, le parole di Gentile su quando marcò Diego Armando Maradona; il bombardamento degli stadi in Ucraina e Laurienté profilo che interessa il Torino. Taglio basso, inchiesta sul Mondiale Qatar e il ritiro di Berrettini.

Il Corriere dello Sport dedica la sua prima pagina a Lukaku e all’Inter. Di spalla, Cambiaso-Juve e le richieste di Sarri per il mercato della Lazio. Taglio medio, i rinnovi di Maldini e Massara. In taglio basso, Thiago Pinto-Roma: momento non facile per il DS giallorosso; il ritiro di Berrettini da Wimbledon.

La Gazzetta dello Sport dedica la sua prima pagina ai rinnovi di Maldini e Massara nel Milan. Rinnovi non ancora arrivati. Di spalla, il ritiro di Berrettini da Wimbledon. In taglio alto, le trattative Lukaku-Inter e De Ligt-City/Chelsea. In taglio basso, il furto subito da Verratti.

Manuel Cordero

Recent Posts

Stagione finita per il difensore: salterà Fiorentina-Atalanta

Mancano poco meno di due settimane all’ultima sfida di campionato della Fiorentina contro l’Atalanta, ma…

1 ora ago

Telefonata decisiva, affare a zero per la Juventus: tifosi al settimo cielo

La Juventus torna a sognare in grande sul mercato internazionale. Il nome caldo per la…

1 ora ago

Kean, le ultime dal Viola Park: cresce l’attesa verso Torino

C’è un’assenza che continua a pesare in casa Fiorentina. I giorni passano, il lavoro procede…

2 ore ago

L’ex Fiorentina può tornare: il mercato riapre una vecchia storia

Nel calcio, certe storie sembrano chiudersi in silenzio, salvo poi riemergere quando il mercato cambia…

3 ore ago

Incontro e colpo: scelto Sebastiano Esposito per l’attacco

La sfida tra Cagliari Calcio e Torino potrebbe rappresentare molto più di una semplice gara di…

3 ore ago

Verso Juventus-Fiorentina, corsa contro il tempo per recuperare i due big: la situazione infortuni

In attesa di capire quando si giocherà la sfida tra Juventus e Fiorentina, tiene banco…

5 ore ago