David De Gea è un nuovo giocatore della Fiorentina: dopo una lunga trattativa, Pradè e Ferrari sono riusciti a portare a Firenze un top player assoluto reduce da un anno di inattività e dunque voglioso di riprendersi la scena ad alti livelli.
Come testimonia la stessa società sul proprio profilo " target="_blank">twitter, lo spagnolo ex Manchester United è apparso contento e soddisfatto della scelta di sposare il progetto tecnico di Raffaele Palladino: nelle immagini, il portiere posa con Pradè, Ferrari e Palladino, prima di accingersi a svolgere le visite mediche di rito prima della firma sul contratto.
La Fiorentina, per riuscire ad aggiudicarsi David De Gea, ha proposto al giocatore un milione di euro più bonus facilmente soddisfacibili per arrivare attorno ai 2.Il contratto sarà valido per un anno ma avrà all’interno la possibilità di estensione per il secondo anno, con aggiustamento dell’ingaggio a 2 milioni di euro. Il Genoa provò settimane fa ad aggiudicarsi l’estremo difensore ma le richieste di ingaggio e commissioni erano troppo onerose per il club, la Viola si è rivelata la scelta migliore per le sue esigenze, concedendogli anche una mini-vetrina europea con la Conference League.
Clamoroso stop sul mercato: la Fiorentina ha deciso di non cedere David De Gea alla…
Fiorentina che si appresta ad entrare nel momento clou della stagione. La vittoria di Verona…
Era stato accostato a più riprese ai viola in passato. Ma non solo, il suo…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è pronunciato oggi in merito alla trentunesima giornata…
La Lega Serie A sembra essere molto interessata agli sviluppi futuri del nostro calcio. Dopo…
Il futuro dei bianconeri è nelle mani di Davide Marchisio, figlio di Claudio. A soli…