Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Photo by Dan Mullan/Getty Images) via OneFootball

Nel suo intervento a TMW Radio, l’agente FIFA Danilo Caravello ha commentato l’incertezza che circonda il futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus.

Sul futuro di Vlahovic
 

Serve lucidità, altrimenti si rischia di prendere decisioni controproducenti. Se guardiamo dalla prospettiva della società, una cessione in perdita sarebbe un colpo pesante, anche per un top club. Dall’altro lato, il giocatore non è disposto a ridursi l’ingaggio. E la verità è che, a parametro zero, certe cifre oggi si possono ottenere solo con un trasferimento in Arabia Saudita. Le possibilità restano quindi limitate. Una soluzione potrebbe essere che il giocatore accetti un compromesso, magari con parte dello stipendio coperto dalla Juventus. Resta comunque un attaccante di grande valore che, pur non avendo replicato in bianconero il rendimento avuto alla Fiorentina, ha ancora tempo e margini per tornare a quei livelli.

Federico Bernardeschi
Federico Bernardeschi (Photo by Leonardo Fernandez/Getty Images) via OneFootball

Un ex viola è pronto a tornare in Serie A

Si fa sempre più concreta la possibilità di un ritorno in Serie A per Federico Bernardeschi. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Bologna avrebbe compiuto significativi passi avanti per assicurarsi l’ex giocatore di Fiorentina e Juventus. L’intesa con il calciatore sarebbe stata raggiunta sulla base di un contratto biennale, con opzione per un terzo anno. Attualmente Bernardeschi è senza squadra, dopo aver concluso la sua avventura con il Toronto il 30 giugno scorso, alla scadenza del suo contratto.

 

Di Chiara: "In caso di partenza di Kean, la viola sarà chiamata a reagire subito sul mercato"
Fattori: "Nonostante l'ottima stagione, Mandragora non viene preso in considerazione"

💬 Commenti